Paola Stella Minni / cie Futur Immoral
30 / 04 / 2025
h.19:30 - Teatro Galli – Sala Ressi

prima nazionale
Nato come satellite di Kill Tiresias, progetto che trae spunto dalla figura del veggente della tragedia greca per indagare la visione e la metamorfosi, MORDS Toujours! ne riprende alcune linee di fuga tessendo un nuovo potenziale drammaturgico. Da queste linee emerge un assolo che interroga la presenza come flusso collettivo di sguardi e immaginari. In scena la circolazione delle forze diventa un incontro di percezioni e intensità. Attraverso una partitura immaginifica ogni frammento si dissolve, dando vita a un divenire continuo: una danza sul “chimerarsi” e sull’alterità.
Bio
Paola Stella Minni e Konstantinos Rizos, un duo italo-greco, si sono incontrati a Montpellier durante il programma di master in coreografia del 2015 presso l’ICI-CCN, dove hanno creato il loro primo album musicale: Matériaux Public. Da allora, hanno sviluppato uno stile coreografico collettivo che fonde linguaggi e segni, mettendo in discussione i confini della coreografia.
Crediti
creazione: Paola Stella Minni & Konstantinos Rizos
performance: Paola Stella Minni
suono: Konstantinos Rizos
luci: Futur Immoral + Bartolo Filippone
amministrazione: Charles Binet
con il sostegno di: Futur Immoral, Drac Occitanie, Théâtre La Bulle Bleue
Durata
30′
Biglietti
Acquista il tuo biglietto
€ 10,00 INTERO
€ 8,00 RIDOTTO – Under 26 / Trenitalia Tper* / E’BAL card
(*tariffa ridotta riservata ai clienti Trenitalia Tper: titolari di Smart Card Unica, abbonati annuali o mensili, possessori di biglietto di corsa semplice per raggiungere Rimini durante i giorni dell’evento.)
Spettacolo presentato nell’ambito di E’BAL – palcoscenici per la danza contemporanea in Emilia Romagna