VLADIMIR BERTOZZI + DEMETRIO CECCHITELLI
17 Aprile 2024
h. 17:45 – 20:30
Teatro Galli – Sala Grande
Première
Un racconto sull’alterazione, la violenza e la crisi ecologica. Il documento d’archivio, la riproduzione televisiva e il video virale diventano lente possibile per osservare gli accadimenti contemporanei. Immagini vivide si fondono con forme astratte, si alterano, divengono puro significante e danno forma a un’estetica del disastro.
Venti minuti intessuti di violenti contrasti, ready-made, silenzi, per aprire uno spazio di ascolto e visione dell’inevitabile, perpetuo e incessante cambiamento.
Bio
Vladimir Bertozzi è un artista visivo e videomaker impegnato nella creazione di lavori che affrontano tematiche ambientali. Attraverso il mezzo audiovisivo e il suo potere trasformato, di contaminazione e di astrarre la realtà riflette su consapevolezza, cambiamento e il contemporaneo.
Demetrio Cecchitelli è un musicista la cui ricerca in campo sonoro si applica in contesti di live performance, installazione, radio, audiovisivo. Attivo dal 2016 conta ad oggi più di quaranta uscite discografiche, e si è esibito in diversi ambiti della scena elettronica europea.
Crediti
ideazione e video – Vladimir Bertozzi
chitarra elettrica, flauto traverso, DSP – Demetrio Cecchitelli
Durata
25′
Biglietteria
Clicca qui
€. 5,00 BIGLIETTO UNICO