ROVINA

VLADIMIR BERTOZZI + DEMETRIO CECCHITELLI

17 Aprile 2024
h. 17:45 – 20:30
Teatro Galli – Sala Grande
Première

 

Un racconto sull’alterazione, la violenza e la crisi ecologica. Il documento d’archivio, la riproduzione televisiva e il video virale diventano lente possibile per osservare gli accadimenti contemporanei. Immagini vivide si fondono con forme astratte, si alterano, divengono puro significante e danno forma a un’estetica del disastro.
Venti minuti intessuti di violenti contrasti, ready-made, silenzi, per aprire uno spazio di ascolto e visione dell’inevitabile, perpetuo e incessante cambiamento.

 

Bio

Vladimir Bertozzi è un artista visivo e videomaker impegnato nella creazione di lavori che affrontano tematiche ambientali. Attraverso il mezzo audiovisivo e il suo potere trasformato, di contaminazione e di astrarre la realtà riflette su consapevolezza, cambiamento e il contemporaneo.

Demetrio Cecchitelli è un musicista la cui ricerca in campo sonoro si applica in contesti di live performance, installazione, radio, audiovisivo. Attivo dal 2016 conta ad oggi più di quaranta uscite discografiche, e si è esibito in diversi ambiti della scena elettronica europea.

 

Crediti

ideazione e video  – Vladimir Bertozzi
chitarra elettrica, flauto traverso, DSP – Demetrio Cecchitelli

 

Durata

25′

 

Biglietteria

Clicca qui
€. 5,00 BIGLIETTO UNICO

 

Contacts

News

✦ Scopri il programma di SUPERNOVA, dal 17 al 21 aprile 2024 ✦ Prendono il via i lavori per Archivio MOTUS e Casa MOTUS